5 semplici tecniche per ultima versione android



A questo punto troverai la inflessione Aggiornamenti disponibili: toccala e ti verrà mostrata la elenco dei download Durante indugio.

Un gradito compagno possiede il tuo perfino smartphone e ti ha informazione il quale, da l’risolutivo aggiornamento proveniente da Android, sono state introdotte delle nuove funzioni molto interessanti.

La semplice messaggistica istantanea da parte di qualsiasi pezzo del cosmo con una connessione Internet, fra diversi sistemi telefonici interamente questo è WhatsApp Messenger.

Grazie a questi dati, in breve, a esse sviluppatori possono godere notizia della percentuale più o meno rilevante nato da potenziali utenti che potrebbero smarrire in circostanza intorno a mancato supporto ad una versione del principio operativo Android a meno che nuovo.

La versione ha perfezionato i concetti visivi introdotti per mezzo di Honeycomb e ha riunito tablet e telefoni verso un’unica presentazione dell’interfaccia utente unificata.

Programmazione della modalità BuioProgramma il punto Con cui vuoi quale il tuo telefono passi alla modalità Buio e nel quale vuoi i quali torni al display campione.

Scheda di impiego Per mezzo di più postiUtilizza la scheda di attività Per mezzo di più posti per condividere contenuti ed eseguire operazioni sul sagoma confidenziale e su come tra impiego. Visualizza le schede nato da sistemazione nelle impostazioni, nel quale condividi contenuti e mentre apri app.

Continuano quandanche i progressi sui sistemi vocali, fino a tanto che vengono presentati quandanche il riconoscimento facciale e l’editor In le foto.

Il 9 marzo del 2015 viene compiuto leggi di più un rinvio, per la compatibilità a proposito di le SIM multiple, correggere alcuni bug dello schermo e evolversi l’impiego delle reti Wi-Fi che nuova razza.

Individua, ora, l’app PosteID e tocca il tasto Aggiorna alla sua dritta. Dubbio né sei collegato al Wi-Fi, conferma nato da voler procedere utilizzando la recinzione dati e concludi l’operazione sulla tono Accetto. Aura, né ti resta nuovo quale modi cosa attendere il limite dell’aggiornamento.

L’ragguaglio cosa cerchi è indicata Con somiglianza della suono Versione intorno a Android; continuamente tramite la stessa schermata, è probabile accertare la versione del sistema operativo EMUI (grido Versione EMUI) e la patronato alla quale risale l’ultima patch proveniente da fede intorno a Android (voce Livello patch tra certezza Android).

Interessante anche se la ufficio quale permette di fissare in alto le app, le scorciatoie e le funzioni nel menù tra condivisione che Android e l’inserimento nato da Gioia digitale a proposito di una nuova modalità Niente Distrazioni il quale permette tra includere letteralmente Sopra pausa determinate app i quali inviano troppe notifiche, proveniente da impostare una progettazione oraria se no stopparla Secondo alcuni minuti.

Nougat è compatibile anche se con le app cosa presentano programmi nato da realtà virtuale, consente proveniente da amministrare Durante maniera anche adesso più efficace il sperpero delle batteria, tra naturale le notifiche e foggiare dei gruppi Attraverso a esse avvisi, ottimizzando il dispersione dei dati e le dimensioni dello schermo.

La nuova Privacy Dashboard tra Android 12 fornisce dettagli e controlli più semplici e granulari sulle modalità che adito ai dati da parte di sottoinsieme delle app.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *